Un'altra estate con te

€ 9,90

L’amore si nasconde dove meno te lo aspetti

Melanie Simpson è sempre stata molto legata a sua nonna. Il loro passatempo preferito, durante le innumerevoli estati trascorse insieme a Rosemary Bay, era sognare a occhi aperti di trasformare la meravigliosa casa in fondo alla spiaggia in un bed and breakfast.
Adesso che la nonna non c’è più, Melanie vuole portare a termine le sue ultime volontà e nella speranza di sentirla ancora vicina è pronta a investire i soldi che le ha lasciato in quel progetto bellissimo e ambizioso.
E così decide di trasferirsi nella località marittima, pronta a lavorare duramente per sistemare il portico pericolante e riverniciare le pareti. L’incontro con Josh Claiborne, che a detta di molti è il migliore imprenditore edile in circolazione, sembra proprio il colpo di fortuna di cui Melanie ha bisogno. Convincerlo ad aiutarla a rimettere in sesto la casa, infatti, potrebbe essere la chiave per realizzare tutti i suoi sogni. E chissà che gli occhi azzurri di Josh non riescano in un’impresa persino più sorprendente: far ricominciare a battere un cuore insonnolito da tempo. Melanie ancora non lo sa, ma sta per cominciare l’estate più indimenticabile della sua vita.

Un’autrice bestseller di USA Today

«Una storia emozionante, che riesce contemporaneamente a far sorridere e commuovere.»

«Mi sono innamorata della determinazione di Melanie. Onorare la memoria di una persona cara è un modo bellissimo per continuare a farla vivere.»

«Mi hanno regalato questo libro e non avrei mai pensato di incappare in una lettura così coinvolgente. Lo consiglio!»

«Affrontare il tema della perdita di una persona cara con una tale delicatezza è un dono. Brava Jenny Hale.»

ISBN: 9788822767929 - Pagine: 320 - Anagramma n. 1038 - Argomenti: Narrativa - Narrativa straniera - Rosa
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...