Una di famiglia

€ 9,90

Anche se le porte sono chiuse, lei vede tutto.

Il thriller di cui tutti parlano

Millie è in cerca di un lavoro per ricominciare una nuova vita.

Pur non avendo referenze, riesce a farsi assumere come governante nella lussuosa villa dei Winchester. Non è esattamente il lavoro dei suoi sogni: polvere e cattivo odore invadono le stanze, e la padrona di casa, Nina, è una donna annoiata e instabile, che sembra godere nel vederla faticare dalla mattina alla sera. Però, quantomeno, Millie qui può fingere di essere un’altra e sentirsi al sicuro dalle ombre che la tormentano.
Ma qualcosa non quadra in casa Winchester: la porta della sua stanza si chiude solo dall’esterno, e il giardiniere, Enzo, fa di tutto pur di metterla in guardia… ma da cosa, esattamente? Nonostante i presagi siano sempre più inquietanti, Millie deve resistere, non ha altra scelta. Quando conosce Andrew, l’affascinante marito di Nina, ha una ragione per restare e sentirsi al sicuro. Il passato non può raggiungerla. Ma Millie ancora non sa che i segreti della famiglia Winchester sono molto più pericolosi dei suoi…

Il thriller successo mondiale
Oltre 400.000 copie vendute
Pubblicato in 36 Paesi
Presto un film prodotto da Lionsgate

Bestseller di USA Today, Wall Street Journal e Publishers Weekly

Oltre 1 anno nella classifica dei libri più venduti

ISBN: 9788822772343 - Pagine: 320 - Nuova Narrativa Newton n. 1319 - Argomenti: Thriller - Gialli e Thriller - Narrativa - Narrativa straniera
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...