Ultimo appello

€ 3,90

Le indagini dei fratelli Corsaro

Palermo. Una giovane madre viene assassinata a coltellate nel suo appartamento. Qualche giorno dopo, una coetanea viene uccisa da un pirata della strada. I fratelli Roberto e Fabrizio Corsaro, un avvocato penalista e un cronista di nera, si trovano alle prese con i due delitti nelle rispettive attività professionali. Ma sarà solo scavando nelle vite delle due vittime che si imbatteranno in un terribile segreto del passato, tenuto nascosto per anni da un patto di omertà. L’indagine riuscirà ad abbattere un imponente castello di bugie e silenzi?
Torna in libreria, in una versione rivista, la prima avventura dei fratelli più amati del giallo italiano.

Un autore ai primi posti nelle classifiche
La nuova voce del giallo italiano parla siciliano

Hanno scritto dei suoi libri:


«Un autore che maneggia la tragedia con rara abilità.»
Corriere della Sera

«Toscano coniuga la capacità di delineare i personaggi di quel palcoscenico a cielo aperto che è la vita di paese con un umorismo elegante, capace di comicità anche quando la tragedia incombe.»
Il Foglio

«Salvo Toscano diventa il portabandiera di una nuova generazione di scrittori isolani, raccontando una Palermo divisa tra malavita e fascino.»
Panorama

ISBN: 9788822747020 - Pagine: 256 - King n. 123 - Argomenti: Thriller - Gialli e Thriller - Narrativa - Narrativa italiana
Condividi: 
  • Etnabook

    Sabato 1 ottobre - ore 19.00 Etnabook   Presentazione del libro L'intruso di Salvo Toscano   Mondadori Bookstore - Via Gabriele D'Annunzio 115 - Catania   Per informazioni visita il...

Potrebbero piacerti anche...