La piccola bottega del cioccolato

€ 9,90 € 7,92

«Una lettura imperdibile.»
Library Journal

1953.
Con il cuore spezzato per la misteriosa morte del marito, Celina Savoia decide di lasciare la sua città, San Francisco, e attraversare l’oceano per dare al figlio l’opportunità di conoscere la famiglia del padre, in Italia. La “Cioccolata Savoia” è famosa in tutto il mondo e Celina è sicura che, nella cornice meravigliosa della costiera amalfitana, lei e il piccolo Marco riusciranno finalmente a lasciarsi il doloroso passato alle spalle. Ma proprio quando la speranza di una nuova vita sembra accendersi nel cuore di Celina, emergono delle verità sconvolgenti che riguardano suo marito. Segreti che mettono in discussione tutte le certezze di Celina. Chi era davvero Tony Savoia? Nel tentativo di fare luce sulla vita dell’uomo che credeva di conoscere, Celina parte insieme al cognato alla ricerca di un raro seme di cacao che potrebbe rappresentare la risposta a tutte le domande che la assediano…

Un’autrice bestseller
Tradotta in 10 lingue

Segreti, amore e cioccolato sulla costiera amalfitana


«Jan Moran è la nuova regina del romanzo sentimentale.»
USA Today

«I lettori divoreranno questo romanzo pieno di amore e passione. Una lettura imperdibile per chi ama le saghe familiari.»
Library Journal

«Questo libro è come un delizioso incantesimo: ti senti talmente legato alla storia da volerne leggere ancora e ancora.»

ISBN: 9788822740502 - Pagine: 416 - 3.0 n. 155 - Argomenti: Narrativa - Narrativa straniera - Rosa
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...