Il segreto del Santuario

€ 5,99

Un grande thriller di un autore che ha venduto 5 milioni di copie

Danny Hansen, dopo aver compiuto una serie di efferati delitti con l’intenzione di liberare il mondo dal male, ora sta scontando una condanna per duplice omicidio in un penitenziario di massima sicurezza, il Santuario. Ma Danny è divorato dai sensi di colpa ed è determinato a trascorrere il resto della vita senza ricorrere alla violenza, anche se sopravvivere in un carcere con uno spietato codice di comportamento non è facile: non si può mai abbassare la guardia, neppure per un attimo. Quando Renee – la donna che ama e per la quale si è macchiato di sangue – riceve un macabro regalo accompagnato da oscure minacce, i suoi buoni propositi capitolano. Coinvolti da un misterioso nemico in un gioco molto pericoloso, Renee e Danny finiranno per mettere a rischio la loro stessa vita. Se Renee perde, Danny morirà. E il conto delle vittime è destinato a salire.
Ted Dekker al suo meglio: Il segreto del Santuario è un thriller potente, unico e sorprendente, da un autore che ha venduto 5 milioni di copie nel mondo.

Un fenomeno mondiale
New York Times bestseller


Dopo il grande successo di Il cimitero dei Vangeli segreti
In vetta alle classifiche italiane
Tradotto in 14 paesi


«Bestseller in America, arriva un thriller anomalo e molto originale.»
Il Venerdì di Repubblica

«Storia decisamente incalzante in cui le voci che si sentono sono soprattutto quelle dei pensieri e dei profondi e complessi profili psicologici dei due protagonisti.»
Panorama.it

«Dekker, al massimo della forma: appassionato, scioccante, veloce e cattivo. Vietato ai deboli di cuore.»
Publishers Weekly

Una storia crudele sul potere distruttivo della vendetta
 

ISBN: 9788854149533 - Pagine: 384 - narrativa n. 419 - Argomenti: Thriller - Narrativa - Narrativa straniera - Gialli e Thriller
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...