Urla nel silenzio

€ 1,99

Un grande thriller
N°1 in Inghilterra


Cinque persone si trovano intorno a una fossa. A turno, ognuna di loro è costretta a scavare per dare sepoltura a un cadavere.
Ma si tratta di una buca piccola: il corpo non è quello di un adulto. Una vita innocente è stata sacrificata per siglare un oscuro patto di sangue. E il segreto che lega i presenti è destinato a essere sepolto sotto terra. Anni dopo, la direttrice di una scuola viene brutalmente assassinata: è solo il primo di una serie di agghiaccianti delitti che terrorizzano la regione della Black Country, in Inghilterra. Il compito di seguire e fermare questa orribile scia di sangue viene affidato alla detective Kim Stone. Quando però nel corso delle indagini tornano alla luce anche i resti di un altro corpo sepolto molto tempo prima, Kim capisce che le radici del male vanno cercate nel passato e che per fermare il killer una volta per tutte dovrà confrontarsi con i propri demoni personali, che ha tenuto rinchiusi troppo a lungo…

Numero 1 in Italia e in Inghilterra​
2 milioni di copie vendute nel mondo
Tradotta in 20 paesi

Neanche il più oscuro dei segreti può restare sepolto per sempre


«Un giallo superbo. Trama e scrittura sono semplici e afferrano il lettore come vuole la tradizione britannica. Solo che stavolta, al posto della campagna inglese, c'è la cruda realtà delle periferie. L'adrenalina è sino alla fine, per oltre 300 pagine. E non è facile, di solito.»
Il Fatto Quotidiano

«Un romanzo di debutto straordinario, consigliatissimo a chi ama i thriller.»

«Erano anni che non venivo risucchiato da un libro in questo modo. Grande Marsons!»

«Libro ben scritto e dal ritmo serrato, difficile smettere di leggerlo. Personaggi forti che prendono vita sulla pagina.»

ISBN: 9788854189850 - Pagine: 384 - narrativa n. 1113 - Argomenti: Thriller
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...