Una vita tranquilla

€ 12,00

Un grande thriller

Pen Barber conduce una vita tranquilla a Perth, in Australia, con il marito Derrick. La loro relazione sembra serena, anche se negli ultimi tempi è diventata sempre più monotona e grigia. 
Un giorno però, mentre stanno facendo dei lavori per rinnovare la loro casa, la donna scopre casualmente una lettera che Derrick ha scritto a una sua vecchia fiamma dell’università, Kathleen Nancarrow. Pen non riesce a credere ai propri occhi: in quelle pagine, risalenti a parecchi anni prima, Derrick pone Kathleen, che lo aveva sedotto quando era ancora uno studente, davanti a un ultimatum e le dice che se lei non tornerà, lui sposerà l’ignara Pen. Il mondo di Pen si sgretola in un istante. Non si era mai considerata un ripiego, ma la lettera è chiarissima: quando l’ha sposata, Derrick era in realtà innamorato di un’altra. Comincia così per lei un vero incubo, fatto di bugie e indagini nelle pieghe del passato, e Pen si ritrova a mettere in discussione tutte le sue certezze. Presto infatti la ricerca assumerà i contorni di una vera e propria ossessione nei confronti della sua rivale…

E se la persona di cui ci fidiamo fosse proprio quella di cui sospettare?

«Se state cercando un romanzo pieno di colpi di scena, bugie e inganni e con un  nale assolutamente a sorpresa, allora questo libro fa proprio per voi.»

«C’è qualcosa di davvero avvincente in questo libro. E i personaggi saranno difficili da dimenticare.»

«Sottile, nera, credibile e con un finale esplosivo, questa storia mi ha preso fin dalla prima pagina.» 

Un successo internazionale

ISBN: 9788854184381 - Pagine: 256 - Nuova Narrativa Newton n. 635 - Argomenti: Thriller
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...