Una questione di cuore - Un regalo sotto la neve - Una fantastica vacanza in Grecia


Una questione di cuore
Un regalo sotto la neve
Una fantastica vacanza in Grecia


Amori che sbocciano, entusiasmanti nuovi inizi e segreti del passato sono gli ingredienti di questi tre romanzi, frutto dell’abilità di Karen Swan, che ci conduce per mano nelle avventure di Francesca, Alex e Chloe. 
Francesca sta vivendo la sua dolce vita romana: accompagna i turisti in giro per la Città Eterna e cerca di dimenticare il passato. Un giorno trova nella spazzatura una borsa: decisa a restituirla, scopre che la proprietaria è la famosa viscontessa Elena dei Damiani Pignatelli della Mirandola. La borsa contiene una misteriosa lettera mai aperta…
Si dice che dietro ogni grande uomo ci sia sempre una grande donna. In effetti dietro tutti i personaggi più in vista di Londra c’è Alex Hyde, consulente per il business delle eccellenze. È lei la donna a cui gli uomini più potenti della City si rivolgono quando hanno bisogno di una strategia per affrontare i momenti di stress. Uomini come Lochlan Farquhar…
Chloe Marston lavora in un’agenzia di concierge di lusso, mettendocela tutta per dare il meglio di sé e soddisfare i clienti. Tutto cambia quando si ritrova a occuparsi del carismatico Joe Lincoln, che le chiede di trovargli una casa nelle isole greche, circondata da ettari di terreno. Sarà lei stessa ad accompagnare Joe in Grecia.

Un’autrice numero 1 in classifica
Oltre 500.000 copie vendute in Italia
Bestseller del Sunday Times


«Uno scrigno che è un mix di leggerezza e sentimento.»
la Repubblica

«Colta, capace di gestire la propria immaginazione con la lucida professionalità di un orologiaio svizzero, Karen Swan sa bene come creare un bestseller.»
Il Messaggero

«La massima esperta di romanzi super romantici.»
Gioia

Pagine: 1.024 - Superinsuperabili 1+1 - Argomenti: Narrativa - Narrativa straniera - Rosa
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...