Tiffany Trilogy

€ 12,90

Numero 1 in Italia
Un’autrice da 400.000 copie

Un diamante da Tiffany ✦ Shopping da Prada e appuntamento da Tiffany ✦ Quell’estate da Tiffany
3 romanzi in 1

L’amore, prima di tutto, e poi lo shopping nelle grandi metropoli, le amiche che quando meno te lo aspetti diventano rivali, e un mondo di segreti piccanti che fanno battere il cuore: sono solo alcuni degli ingredienti dei bestseller firmati da Karen Swan.

In Un diamante da Tiffany, Cassie ha appena lasciato il marito, e per ricominciare chiede aiuto alle amiche Kelly, Anouk e Suzy, pronte a ospitarla e a farle vivere l’atmosfera glamour di New York, il fascino di Parigi e la frenesia londinese, dove la seduzione è dietro l’angolo…
In Shopping da Prada e appuntamento da Tiffany, Harry Hunter è lo scrittore più famoso del momento. Cress, che dirige un’importante casa editrice e lo conosce personalmente, lo presenta alle amiche, e da quel momento le cose si complicano: Tor, Cress e Kate entrano in competizione per conquistarlo fino a mettere in seria discussione la loro amicizia. Ma ne vale davvero la pena?
In Quell’estate da Tiffany, Cassie e Henry si amano alla follia, tanto che l’unica cosa che la ragazza deve ancora fare è pianificare il matrimonio. Sembra tutto stabilito ma, quando lui le mette fretta per decidere una data, stranamente è proprio Cassie a tirarsi indietro…

«La protagonista, dopo un anno trascorso a rifarsi una vita (e il look) fra New York, Parigi e Londra, di ogni città imparerà i modi e le mode (un divertente manuale anche per il lettore) e alla fine capirà in quale desidera vivere. E con chi.» 
Il Venerdì di Repubblica

«Uno scrigno che è un mix di leggerezza e sentimento.»
D – la repubblica

«È il libro da regalare, regalarsi e divorare.»
Panorama

«Se vi è piaciuto Il diavolo veste Prada, leggete Un diamante da Tiffany
Grazia

ISBN: 9788854193796 - Pagine: 1248 - Superinsuperabili n. 63 - Argomenti:
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...