Un bacio quasi per caso

€ 4,99

Marriage Mistake Series  

Izzy Derby è la nuova insegnante d’arte della scuola e ha notato una studentessa particolarmente dotata nella sua classe.


Natalie Eden è uno di quei talenti che si vedono raramente, per que­sto Izzy è determinata a fare tutto il possibile per incoraggiarla. Se solo riuscisse a smettere di pensare a suo padre. Brent Eden è semplicemente l’uomo più affascinante che abbia mai visto. Ma non sarebbe professionale farsi coinvolgere dai sentimenti per il padre della sua studentessa più in gamba, per questo Izzy cerca di star­gli alla larga. Il destino, invece, ha ben altri altri piani. E quando una sera Brent la salva da una situazione molto imbarazzante, per Izzy le cose sono destinate a cambiare...

Un’autrice bestseller del Wall Street Journal

«Cinque stelle più che meritate! Ben scritto, scorrevole, eccitante e con una trama piena d’azione e di intrighi.»

«Una storia entusiasmante. Un libro pieno di sorprese continue, di suspense e di momenti dolci, emozionanti e divertenti. E molto, molto altro.»

«Nicole Snow è sempre sorprendente. Ha scritto una storia d’amore bollente e leggendola ne vorrete ancora e ancora…»

«Una storia intensa che ha tutto: scene d’azione, scene d’amore, scene divertenti. E la chimica tra i protagonisti è assolutamente coinvolgente, pagina dopo pagina.»

ISBN: 9788822742773 - Pagine: 352 - narrativa n. 2669 - Argomenti: Narrativa - Narrativa straniera - Rosa
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...