Un bacio all'improvviso

€ 5,90

The Club Series

Mezzo milione di copie vendute negli Stati Uniti

Dall’autrice bestseller di USA Today e New York Times
Una serie bollente che è diventata un successo internazionale


La passione tra Josh Faraday e Kat Morgan si fa ancora più esplosiva e travolgente. Finalmente Kat ha ottenuto ciò che desiderava: condividere i più profondi e oscuri segreti di Josh. Ma la scoperta di quelle fantasie inconfessabili li avvicinerà o, al contrario, creerà un solco tra loro, riportando alla luce vecchi demoni? E la folle attrazione, l’impetuosa carica erotica del loro rapporto resisteranno alla prova della routine? Senza più inibizioni, Josh e Kat erano pronti a soddisfare ogni loro voglia e ogni capriccio, ma non si sarebbero mai aspettati di dover fare i conti con sentimenti forti quanto la loro passione… 

«Lauren Rowe ha il potere di stordirmi… Ho bisogno di Josh Faraday, ora!»

«Santo cielo! Questa serie continua a lasciarmi senza fiato! Già solo il sarcasmo e l’ironia dell’autrice basterebbero a innamorarsene, ma la storia e i personaggi… ragazzi, sono assolutamente unici!»

«Adoro Josh e Kat, sono pazza di loro! Lauren Rowe è una vera fuoriclasse e mi ha letteralmente stregata!» 

«Lauren Rowe, hai deciso di farmi impazzire! Questo libro è decisamente sopra le righe, ne ho amato ogni singola riga! Risate, dramma, angoscia, sesso bollente… in questo romanzo c’è davvero tutto!»

«Lauren Rowe è brillante e divertente: vi farà ridere fino alle lacrime e poi piangere come bambini… Insomma, la serie The Club è la perfezione!»

«Il mio amore per Lauren Rowe cresce in modo esponenziale: vorrei urlare quanto mi è piaciuto questo libro, ma non sarebbe comunque abbastanza».

ISBN: 9788822700117 - Pagine: 384 - Anagramma n. 510 - Argomenti:
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...