Tutti i difetti che amo di te

€ 4,90

Vincitrice del Premio Bancarella

Mettere i bastoni tra le ruote alla propria famiglia è una vera arte per Ethan Phelps. Quando suo padre muore, senza lasciare alcun testamento, il ragazzo eredita le quote della sua multinazionale. Ma è evidente che Ethan non ha il pal­lino per gli affari. Passa le serate tra bar e locali of­frendo da bere a chiunque e pagan­do conti salatissimi, riarreda il suo lussuoso loft senza badare a spese e spreca il tempo in compagnia di individui inutili. Quando però, un bel giorno, fa irruzione completa­mente ubriaco in una riunione di azionisti, i familiari si convincono che è il momento di prendere prov­vedimenti, primo fra tutti, nomina­re un amministratore che tuteli il suo patrimonio. Dopo diversi ten­tativi falliti viene nominata un’af­fascinante avvocato specializzato in brevetti aziendali, Sara Di Gio­vanni. Tra loro è da subito scontro aperto: lui non vuole ridimensiona­re il suo stile di vita e lei non ha nessuna intenzione di farsi mette­re i piedi in testa da un presuntuo­so rampollo. La tensione arriva alle stelle. Anche se il loro rapporto è destinato a evolversi in qualcosa di ben più complicato ed eccitante…

Un’autrice da oltre 900.000 copie
Vincitrice del Premio Bancarella
Numero 1 in classifica

Ethan è ricco e scapestrato. Sara è un giovane avvocato senza grilli per la testa. Incompatibili, inconciliabili, agli opposti. Ma anche sole e luna a volte si incontrano...


«Anna Premoli è capace di tuffare il genere del rosa nazionale in suggestioni internazionali e ben piantate nello spirito del nostro tempo.»
la Repubblica

«Anna Premoli è uno spot vivente del self-publishing: dal web al Premio Bancarella con il suo romanzo d’esordio.»
Vanity Fair

ISBN: 9788854184602 - Pagine: 288 - Gli Insuperabili Gold n. 1 - Argomenti: Narrativa - Narrativa italiana - Rosa
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...