Trinity. Soul

€ 9,90 € 7,43

Trinity Series

Autrice del bestseller internazionale Calendar Girl
N°1 nelle classifiche italiane


Ho le ore contate. Mi era sembrato finalmente di vedere un miraggio di amore, un bagliore di ammirazione e il tipo di devozione che soltanto un’anima gemella può custodire… Fino a che non sono stata portata via. Rapita. Il mio stalker mi ha sequestrata ma io devo resistere e sopravvivere fino a quando Chase mi troverà. So bene che lui userebbe tutti i suoi soldi e si spingerebbe fino ai confini del mondo, per me… Ma conosco il mostro con cui ho a che fare. Dopo anni passati insieme, ora vedo quanto male c’è in lui e ho una sola certezza su quello che potrebbe accadere: qualcosa di terribile. Se Chase non trova il modo di salvarmi in fretta, sarà la fine.

La serie scandalosa numero 1 del New York Times
Un’autrice da 4 milioni di copie
Tradotta in oltre trenta Paesi


«Questo libro è straordinario, non sapevo davvero come Audrey Carlan avrebbe potuto superare le vette toccate con Body e Mind, ma ci è riuscita!»

«Fin dall’inizio di questa serie, sapevo che c’era qualcosa di speciale in Chase e Gillian, da romantica senza speranza quale sono, speravo nel lieto fine. Ma devo essere onesta: Audrey mi ha fatto a pezzi il cuore per poi ricomporlo in un unico libro.»

«Ogni singolo capitolo della serie ha portato l’asticella sempre più in alto. Grande Carlan, ne vogliamo ancora!»

ISBN: 9788822715654 - Pagine: 320 - Anagramma n. 623 - Argomenti:
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...