Promesse che avremmo voluto mantenere

€ 5,99 € 1,99

Promises we meant to keep

Bestseller del New York Times 

Sylvie sa bene che per lei Spencer Donato è off-limits. Lui è misterioso, affascinante e soprattutto è il migliore amico di suo fratello, motivo per cui mai e poi mai dovrebbe innamorarsene. Eppure, nei corridoi della Lancaster Prep, tra una lezione e l’altra, tra i due scatta la scintilla. Nessuno, tuttavia, deve sapere di loro: si incontrano di nascosto, dove non possono essere visti.
Col passare del tempo, per Sylvie, Spencer diventa il primo amore, il principe azzurro che ha sempre sognato. Per un glorioso istante, si convince che tra loro possa durare per sempre. Poi, però, le circostanze costringono Sylvie a tradire la fiducia del ragazzo che ama. Lei è convinta di averlo perso una volta per tutte, ma quando lo rincontra al matrimonio del fratello, l’attrazione è irresistibile. Dopo tutto il tempo trascorso e dopo tutti i segreti, Sylvie e Spencer troveranno di nuovo la strada l’una al cuore dell’altro? 

Menzogne, rivelazioni inaspettate
e seduzione: bentornati alla Lancaster Prep 
Una storia di promesse infrante e segreti svelati, impossibile da dimenticare. 


«Ha tutto quello che volevo: momenti piccanti, botta e risposta arguti, una trama avvincente! Tutto in perfetto stile Monica Murphy.» 

«Se amate i romanzi che parlano di primi amori e di seconde occasioni, questo è per voi!»

ISBN: 9788822783486 - Pagine: 320 - narrativa n. 3486 - Argomenti: Narrativa - Narrativa straniera - Rosa
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...