Oltre le regole - Oltre noi l'infinito - Oltre l'amore

€ 9,90

The Tattoo Series

3 romanzi in 1

Record di vendite negli USA

Il segreto del successo internazionale della Tattoo Series?
Jay Crownover sa raccontare alla perfezione cosa accade quando l’amore è il frutto proibito a cui non possiamo rinunciare.
Shaw Landon è la tipica brava ragazza. Sa cosa i suoi genitori si augurano per lei: voti eccellenti, un lavoro come medico, un ragazzo benestante e rispettoso che la conduca all’altare. Eppure Shaw è attratta da tutt’altro. Soprattutto da ciò che è l’esatto contrario di quello che dovrebbe desiderare: l’intrigante tatuatore Rule Archer.
Ayden Cross è cresciuta accanto a tipi poco raccomandabili e di certo non ha intenzione di farsi abbindolare dagli occhi scuri e ipnotici di Jet Keller, con i suoi pantaloni di pelle aderenti, il profilo tagliente e l’aria misteriosa. E invece, la fiamma della passione è pronta a bruciare fino a consumarli.
Dietro la sua aria insolente e i tatuaggi che ricoprono il suo corpo, Cora Lewis nasconde un cuore spezzato, e non vuole bruciarsi di nuovo. Rome Archer è ben lontano dall’essere perfetto. È testardo, rigido e prepotente. Cora ha fatto irruzione nel grigiore della sua vita, illuminandola… 
Tre storie in cui una scintilla di attrazione fa sentire un incendio senza regole e senza confini…

La serie che ha scandalizzato l'America

Hanno scritto di Jay Crownover:


«Deliziosamente vero, crudo e romantico. Jay Crownover è incredibile!»
Monica Murphy

«I personaggi della Crownover sono tutti eccentrici e incredibilmente passionali, ma anche così autentici che le loro storie diventano indimenticabili.»
RT Book Reviews

ISBN: 9788822701244 - Pagine: 704 - Superinsuperabili n. 82 - Argomenti:
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...