Oltre i segreti - Oltre il destino - Oltre le leggi dell'attrazione

€ 6,99

The Tattoo Series
3 romanzi in 1

Bestseller in Italia

Personaggi indimenticabili, emozioni intense, brucianti passioni: tre storie che vi ruberanno il cuore. 

Saint Ford ha lavorato sodo per realizzare il suo sogno di diventare un’infermiera. Ora nella sua vita non c’è spazio per l’amore e soprattutto non c’è spazio per Nash Donovan, colui che le ha distrutto la vita quando era al liceo. Ma Nash non è più quello di una volta. Uno sconvolgente segreto lo ha cambiato, e ora sta lottando con i suoi demoni. E tuttavia non può ignorare le scintille tra loro, né rinunciare alla ragazza che sembra l’unica cosa ad avere senso nella sua vita…
Dopo essere stato bruciato dall’amore, Rowdy St. James non ha intenzione di fidarsi di nuovo di una donna. Ma poi al lavoro arriva una nuova collega, Salem Cruz, che rischia di portare con sé tutti i fantasmi del passato… 
Asa Cross si è ripromesso di non far mai più del male alle persone che ama e che si affidano a lui. In particolare non vuole deludere la poliziotta molto sensuale che pare interessata più a lui che al fatto che abbia infranto la legge… Royal Hastings sta cercando di uscire da una brutta crisi, ma non riesce a smettere di pensare al barista sexy che ha arrestato. Una coppia formata da un criminale di lunga data e una poliziotta sembra la cosa più sbagliata… ma per Asa e Royal, sbagliare insieme è l’unica scelta giusta…

La serie che ha scandalizzato l’America

Hanno scritto di Jay Crownover:


«I suoi libri sono diventati bestseller.»
la Repubblica

«The Tattoo Series è una serie romantica e hot che ha per protagonisti ragazzi che vivono storie d’amore e amicizia, libertà e trasgressione.»
Il Corriere della Sera

«Trentenne del Colorado, tatuatissima, autrice selfpublished, Jay Crownover scrive storie di amori seriali. Non è amata dalla critica, però sforna bestsellers.»
Il Corriere della Sera

ISBN: 9788822707208 - Pagine: 704 - narrativa n. 1649 - Argomenti:
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...