Non fidarti di loro

€ 4,99

Dall’autrice del bestseller Oscuri segreti di famiglia

Un grande thriller

«Spaventoso come l’inferno. Personaggi indimenticabili.»
Stephen King


Nel nord del Galles c’è una setta, l’Arca, che predica l’im­minenza dell’Apocalisse. Tutti gli adepti vivono isolati, pre­parandosi costantemente al­la fine del mondo. Coloro che sono estranei al culto sono chiamati i “morti”, perché an­dranno incontro a una fine inevitabile.
Ma una tragedia sta per abbattersi sulla piccola comunità: un centinaio di membri vengono ritrovati morti per avvelenamento. I pochi rima­sti in vita si disperdono senza più certezze. Per Romy, una ragazza di ventidue anni che non ha mai cono­sciuto il mondo al di fuori della co­munità, è terrificante imparare a vi­vere in una realtà di cui ha paura sin da quando era piccola. Eppure deve farlo, per il proprio bene e per quello del bambino che porta in grembo. E così si mette alla ricerca di quel che resta della sua famiglia, decisa a trovarla, a qualunque costo…

Una delle autrici inglesi più amate degli ultimi anni
Il mondo là fuori è un posto spaventoso


«Una trama che si sviluppa lentamente, facendo montare la tensione a poco a poco in un crescendo magistrale. Uno dei migliori thriller psicologici degli ultimi anni.»
The Guardian

«Ho divorato questo romanzo. Avvincente e ben scritto, con questo thriller Alex Marwood conferma il suo straordinario talento.»
Jojo Moyes

«Questo thriller riesce a toccare le corde più profonde delle paure umane. Il lettore viene risucchiato dai colpi di scena con il procedere della trama.»
Barbara Taylor Sissel, autrice di Una famiglia colpevole

«Alex Marwood è una delle migliori scrittrici di thriller in assoluto.»
The Boston Globe

ISBN: 9788822744036 - Pagine: 352 - narrativa n. 2625 - Argomenti: Thriller - Gialli e Thriller - Narrativa - Narrativa straniera
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...