Mi sposo a New York

€ 5,90

Dall'autrice di Tutta colpa di New York
In top 10 per settimane


È possibile rinunciare per sempre a un sogno? Liberty Allen non ha dubbi: la risposta è sì. Dopo aver provato il dolore cocente di continue delusioni, ha deciso di trasformarsi in una donna razionale e controllata, ben lontana dalla ragazzina romantica e affamata d’affetto che era in passato. Adesso è serena, ha un lavoro soddisfacente ed è in procinto di sposarsi con un uomo perfetto, o almeno è quello che crede. Ha detto addio a tutto ciò che può incrinare la sua determinazione: i legami troppo profondi, le emozioni incontrollabili, il romanticismo. E il cibo, che per tanti anni è stato per lei un surrogato dell’amore. Ma quando Zack Sullivan riappare nella sua vita, ogni certezza inizia a vacillare. Perché Zack rappresenta tutto ciò che lei vuole evitare: è diventato un pasticciere di successo, è peccaminosamente attraente ed è determinato a riportare alla luce la Liberty di un tempo…

Dall'autrice dei bestseller Tutta colpa di New York e Una notte d'amore a New York
Una nuova commedia frizzante e romantica tutta da gustare

Se pensi che i sogni non si avverino mai, ricorda che a New York tutto può succedere!


«Ma quanto mi è piaciuto questo libro??? Mi mancava un libro romantico!»
Pazzebooklovers

«È ufficiale: adoro questa scrittrice!! Nessuna come lei sa farmi ridere, sospirare e commuovere, tutto nello stesso libro!»
Melu

«Una dose massiccia di felicità, di spensieratezza e di romanticismo. Devo ringraziare Cassandra per avermi salvata dal baratro della disperazione letteraria!»
Miraphora

ISBN: 9788854179196 - Pagine: 320 - Gli Insuperabili n. 168 - Argomenti:
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...