Mi piaci da morire - L'amore non fa per me - L'amore mi perseguita


Un'autrice di culto
Tre romanzi in uno

 

Monica è fragile e ingenua, intrepida e determinata. Ha trentuno anni, vive a New York ed è... cronicamente single! Ha un solo grande sogno nel cassetto: diventare una scrittrice. Convive con un ragazzo gay e una cantante di colore esperta di astrologia e tutti gli appuntamenti al buio che gli amici le organizzano si ri­velano sempre dei veri disastri. Fino al giorno in cui conosce Edgar, splendido principe azzurro. Si trasferisce con lui in Scozia e tutti i suoi sogni sembrano realizzarsi: vive con l’uomo che ama e il suo libro sta per essere pubblicato. Ma all’improvviso gli eventi precipita­no: la convivenza mette in luce i “pic­coli difetti” di Edgar, vivere con la suo­cera è insopportabile e il paese in cui abitano è sperduto nella brughiera. Il suo grande amore naufraga e Monica torna a New York più disillusa che mai, ma non immagina quali scherzi il de­stino abbia ancora in serbo per lei…
Finalmente in un unico volume l’irresistibile trilogia delle (dis)avventure di Monica, che ha consacrato Federica Bosco come una tra le scrittrici più amate dalle donne italiane: una storia toccante e leggera di sentimenti e desideri al femminile. Scritto con irriverente e gustosa ironia, unisce a uno stile frizzante un tocco di leggerezza che non smetterà di sorprendervi!

Un'autrice da oltre 1 milione di copie
Tradotta in 10 Paesi


«Autrice assai amata, la più vicina alla grande tradizione del rosa inglese.»
ttL - La Stampa

«È un mix intelligente di sogni, delusioni e catastrofi quotidiane raccontati con divertimento e disinvolta ironia, tra tenerezza e leggerezza: insomma preparatevi a lacrimoni e risate.»
Corriere della Sera

«Decisamente divertente, consigliata e dedicata a tutti quelli che almeno una volta nella vita hanno voluto portare avanti una storia impossibile.»
Elle

«Federica Bosco è inarrestabile.»
Panorama

Pagine: 672 - Superinsuperabili 1+1 - Argomenti: Narrativa - Narrativa italiana - Rosa
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...