L'uragano di un batter d'ali

€ 5,90

Un'autrice da oltre 150.000 copie

Quando torna a New York, dopo aver lasciato il Nevada, Sophie ha alle spalle una relazione fallita e tanta disillusione.
Nella Grande Mela spera però di ricostruirsi una vita e di dare un taglio a certi rapporti che l’hanno segnata, ferita, umiliata. Ma l’incontro con l’affascinante e ricco Adam Scott stimola come non mai la sensualità di Sophie, suscitando in lei emozioni contrastanti a cui vorrebbe opporsi. Perché Adam è un uomo ambiguo, riluttante a qualsiasi legame sentimentale e abituato a sfogare i suoi più estremi istinti sessuali cambiando donna in continuazione.
E Sophie ne è certa: sarà l’ennesima storia sbagliata. Eppure la sua volontà si piega, fino a cedere di fronte ai tentativi di seduzione di Adam. E tra i due si scatena una passione folle e senza limiti, fatta di amabili tormenti, conflitti aperti, brusche separazioni, crudeli vendette e dolcissimi ricongiungimenti… Lentamente e con tenacia, come una luce che penetra il buio, Sophie invade la solitudine di Adam, rendendolo vulnerabile dopo tanto tempo, ma finalmente vivo. Perché solo un amore tanto potente può costringere anche il più disincantato e cinico degli uomini a superare i propri limiti…

Il peccato è non leggerlo
Un successo nato dal passaparola


«Il romanzo dell’italiana Sara Tessa ha conquistato le lettrici amanti del genere sentimentale ad alto contenuto erotico. Un successo confermato.»
ttL – La Stampa

«Un bel romanzo carico di passione, che ti stordisce come un uragano. E che non si dimentica facilmente.»
Io Donna

«La disoccupata milanese che con un romanzo piccante ha scalato le classifiche.»
Corriere della Sera

Coinvolgente, emozionante, unico

ISBN: 9788854172326 - Pagine: 352 - Gli Insuperabili n. 126 - Argomenti: Narrativa - Narrativa italiana - Narrativa erotica
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...