L’uragano di un batter d’ali - Tutti i brividi di un batter d’ali - Il silenzio di un batter d’ali

€ 12,90

N°1 in classifica in Italia
3 romanzi in 1

Ai primi posti in classifica per un anno 

Una storia travolgente e irresistibile, che vi conquisterà tre volte.

Quando torna a New York dal Nevada, Sophie ha alle spalle una relazione fallita e tanta disillusione. Nella Grande Mela spera però di ricostruirsi una vita e di dare un taglio a certi rapporti che l’hanno segnata, ferita, umiliata. Ma l’incontro con l’affascinante e ricco Adam Scott stimola come non mai la sensualità di Sophie, suscitando in lei emozioni contrastanti a cui vorrebbe opporsi. Perché Adam è un uomo ambiguo, riluttante a qualsiasi legame sentimentale e abituato a sfogare i suoi più estremi istinti sessuali cambiando donna in continuazione. Sophie ne è certa: sarà l’ennesima storia sbagliata. Eppure la sua volontà si piega, fino a cedere di fronte ai tentativi di seduzione di Adam. E tra i due si scatena una passione folle e senza limiti, fatta di amabili tormenti, conflitti aperti, brusche separazioni, crudeli vendette e dolcissimi ricongiungimenti…

Un’autrice da 300.000 copie

«Il romanzo dell’italiana Sara Tessa ha conquistato le lettrici amanti del genere sentimentale ad alto contenuto erotico. Un successo confermato.»
ttL – La Stampa

«Non lascia scampo e attrae inesorabilmente.»
Panorama

«Un bel romanzo carico di passione che non si dimentica facilmente.»
Io donna

Un bestseller venuto dal passaparola

ISBN: 9788854191358 - Pagine: 512 - Superinsuperabili n. 60 - Argomenti: Narrativa - Narrativa erotica - Narrativa italiana - Rosa
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...