Love. Un pensiero infinito

€ 9,90

Bestseller mondiale

La serie più amata dalle lettrici americane è finalmente arrivata!

Kane ha bisogno di lei. E Kane prende sempre ciò di cui ha bisogno.


Aideen Collins è uno spirito libero. È cresciuta in una casa piena di uomini, e questo le ha insegnato a essere fredda e diretta. Kane Slater è un’anima tormentata. La gente si tiene alla larga da lui, a causa delle cicatrici che gli deturpano viso e corpo. Ma Kane ha imparato a usare a suo favore la paura che suscita negli altri, perché non vale la pena circondarsi di persone che non vedono oltre le apparenze. Si accontenta del piccolo giro di amicizie dei suoi fratelli e delle loro ragazze, almeno fino a quando un’irlandese di nome Aideen Collins non compare nella sua vita. Aideen è l’unica donna che osa dirgli in faccia quello che pensa di lui, senza timore di fargli male. E Kane è l’unico uomo che riesce a vedere oltre la dura scorza di Aideen. Non riescono a sopportarsi, eppure si desiderano…

«Finalmente un libro diverso… LO AAADOOORO!!!»

«Un susseguirsi di emozioni, fratelli fighi, pugni e frasi da brividi. Mi è piaciuto un sacco!!!»

«Finalmente sono arrivati i fratelli Slater! Non potete immaginare cosa sono questi cinque fratelli arrivati a Dublino direttamente da New York City! Sarà impossibile non rimanerne rapite.»

«QUESTA SERIE È UNA DELLE PIÙ INCREDIBILI E FANTASTICHE CHE IO ABBIA LETTO: ho riso, ho sospirato, ho sofferto e persino versato lacrime in due scene. A ogni pagina era un continuo volerne sempre di più. La storia si faceva sempre più bella e scoppiettante. Ne voglio ancora, LI VOGLIO TUTTI!»

«Sono stata risucchiata nella storia e la cosa non mi è dispiaciuta affatto. Non avrei mai pensato che un libro potesse darmi tutto questo. Mi ha fatto credere in qualcosa.»

«Un romanzo davvero intenso e divertente! L’ho iniziato senza pretese ma poi la storia mi ha coinvolto talmente tanto da leggerlo tutto d’un fiato!»

«L’autrice L.A. Casey mi ha da subito conquistata. Per l’originalità della storia, per l’ambientazione, per il racconto incalzante, per l’evoluzione dei personaggi. Che altro vi devo dire ancora per convincervi a iniziare a leggere questa nuova serie? Ne vale davvero la pena. Lo consiglio a tutte le lettrici di ogni età, troppo spassoso per perderselo!»

ISBN: 9788854190382 - Pagine: 384 - Anagramma n. 445 - Argomenti:
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...