L'ospite

€ 4,99

Un grande thriller

Uno sconosciuto a tavola.
Potrebbe essere la sua ultima cena.

Charlie e Matthew sono sposati, hanno un figlio, Titus, abitano a Londra e la loro vita non potrebbe essere più felice. O almeno così sembra.

Una delle attività preferite di Matthew è discutere dei libri che legge, cosa che lo ha spinto a creare anche un bookclub.
Un giorno, in libreria, i due conoscono Rachel: si è appena trasferita in città, e Matthew di impulso la invita a unirsi al loro club. Charlie non è d’accordo, ma ormai la proposta è fatta, e Rachel ha accettato.
Una sera accade l’impensabile, e quella che doveva essere una normale cena si trasforma in un vero e proprio incubo: Titus è scioccato e immobile, Matthew giace riverso sul tavolo in un lago di sangue e Charlie fissa sconvolto Rachel, che sta chiamando la polizia con ancora in mano il coltello insanguinato…

Bestseller del Sunday Times
Venduti i diritti TV


«Non riuscivo a smettere di leggerlo. Suspense efficacissima, lettura intrigante e avvincente. Da aggiungere alla vostra wishlist.»

«La tragica fine di una cena in una ricca casa di West London porta alla luce una trama di segreti e inganni. Un noir domestico agghiacciante e ingegnosamente architettato.»

«Oscuro e intricato, un thriller d’atmosfera tra segreti e bugie della Londra-bene. Ha spiazzato continuamente le mie aspettative.»

«L’ho divorato. Trascinante, con dei personaggi deliziosamente odiosi, mi ha ingannato fino all’ultimo capitolo. Sconvolgente.»

ISBN: 9788822759108 - Pagine: 320 - narrativa n. 3087 - Argomenti: Thriller - Gialli e Thriller - Narrativa - Narrativa straniera
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...