L'enigma di Einstein

In uscita il: 27/04/2017
 
€ 9,90

Un autore da oltre 1 milione di copie
Tradotto in 20 lingue

Un grande thriller

Un manoscritto perduto, una verità che non deve essere rivelata 
Cosa aveva scoperto Albert Einstein?

Princeton, 1951. 

La CIA sta ascoltando la conversazione privata tra David Ben-Gurion, primo ministro di Israele, e Albert Einstein, lo scienziato ebreo famoso in tutto il mondo. Al centro della discussione ci sono due argomenti delicati: le armi nucleari e l’esistenza di Dio. 
Il Cairo, giorni nostri. 
Thomas Noronha, crittografo di grande esperienza, è in compagnia di una donna affascinante, Ariana Pakravan, che gli affida una missione per conto del governo iraniano: svelare i segreti contenuti in un manoscritto di Einstein mai venuto alla luce.
L’enigma di Einstein è un libro unico che riesce a fondere avventura, thriller, scienza, religione. Un viaggio affascinante alla ricerca dell’essenza dell’universo e dei suoi reconditi significati.

Ai vertici delle classifiche italiane

«In meno di tre mesi, José Rodrigues dos Santos ha trasformato L’enigma di Einstein nel bestseller dell’anno, surclassando autori del calibro di José Saramago, Dan Brown, Isabel Allende e Paulo Coelho.» 
Jornal de Notícias

«Una sorta di big bang letterario. Potrebbe forse essere questo il libro di cui la letteratura ha bisogno? L’autore ci seduce con questo suo viaggio universale sin dal primo capitolo. Umberto Eco ha fatto lo stesso con Il pendolo di Foucault
Diário de Notícias

«È possibile trovare la prova scientifica dell’esistenza di Dio? Il romanzo di José Rodrigues dos Santos mescola cosmologia, thriller, sentimenti, spiritualità, indagini investigative… cioè, la formula per attrarre qualsiasi tipo di lettore.»
El Mundo

«Se dovessimo scegliere il vero successo della prossima estate, scommetteremmo senza dubbio su L’enigma di Einstein
Le Figaro

«L’enigma di Einstein è un romanzo appassionante. L’autore segue l’esempio di autori quali Umberto Eco e Dan Brown.»
Bookreporter

ISBN: 9788822703057 - Pagine: 480 - Nuova Narrativa Newton n. 746 - Argomenti: Storia - Thriller
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...