Le indagini del commissario Calligaris

€ 6,99

Tre gialli in perfetto stile Agatha Christie

Uno strano caso per il commissario Calligaris • Il giallo di villa Ravelli • Il giallo di palazzo Corsetti


Il commissario Adalgisa Calligaris è una donna dura, brusca, per niente bella ma con un’intelligenza imbattibile. Ha deciso di concedersi un po’ di riposo e si è trasferita in un tranquillo paesino umbro, ma anche qui i problemi non tardano ad arrivare, quando viene rinvenuto un cadavere. Il corpo è quello di una cittadina americana, ospite di un centro benessere. Ad aiutare Adalgisa c’è Carlo Petri, il medico legale, che ai tempi della scuola era stato il grande amore del futuro commissario…
Nel secondo caso, il corpo senza vita di Silvia Ravelli è stato trovato dalla sorella nella sua villa. L’ha uccisa un colpo di arma da fuoco, ma non c’è traccia della pistola. Tra le due sorelle non correva buon sangue, ma se Adalgisa vuole arrivare alla verità, deve allargare il raggio delle indagini.
Ne Il giallo di Palazzo Corsetti, la cittadina umbra è stata scelta come location per un reality show musicale. La sera della finale, in diretta nazionale, un terribile incidente trasforma in tragedia il clima festoso della proclamazione e dà inizio a una serie di omicidi misteriosi.

Tre gialli avvincenti, intricati, geniali, irresistibili

«Interessante e mai prevedibile, cattura l’attenzione per poi riversarla in un finale avvincente!»

ISBN: 9788822729934 - Pagine: 480 - narrativa n. 2208 - Argomenti:
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...