Le indagini dei fratelli Corsaro


3 romanzi in 1

Insoliti sospetti • Una famiglia diabolica • L’uomo sbagliato


Un uomo viene scarcerato dopo un periodo di ingiusta detenzione. Fabrizio Corsaro, cronista di nera, lo contatta per fargli raccontare la vicenda in un’intervista. Ma quando si presenta all’appuntamento, trova l’uomo assassinato. Gli inquirenti cominciano così a sospettare che il killer sia Fabrizio. E toccherà al fratello Roberto, avvocato penalista, cercare di tirarlo fuori dall’incubo. 
L’avvocato Roberto Corsaro ha accompagnato un’amica a riscuotere un’eredità. Le pratiche per la riscossione procedono senza intoppi, ma durante la notte, nell’albergo che ospita tutti i componenti della famiglia, uno di loro viene brutalmente assassinato. Fabrizio Corsaro, giornalista di cronaca e fratello di Roberto, viene inviato nel paesino per scrivere un articolo sul delitto.
Cosimo Pandolfo è in galera da anni, accusato di omicidio, ma si è sempre dichiarato innocente. Solo il figlio gli crede. E quando una testimone in punto di morte gli racconta una verità rimasta nascosta che potrebbe scagionare il padre, il ragazzo si rivolge ai fratelli Corsaro.

Un autore ai primi posti delle classifiche

La nuova voce del giallo italiano parla siciliano


«Una Palermo disincantata ritratta con ironia anche nei suoi lati più sinistri.»
Corriere della Sera

Pagine: 512 - Superinsuperabili 1+1 - Argomenti: Gialli e Thriller - Narrativa - Narrativa italiana
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...