L'arte buddista di riparare cuori infranti

€ 2,99

Come prendersi cura di se stessi e vivere meglio la vita quotidiana

Dall'antica saggezza del Budda, il metodo per ritrovare la felicità 


Il buddismo ha molto da insegnare a proposito della sofferenza… E una delle cose che più fanno soffrire è senza dubbio un dolore sentimentale, che sia dovuto alla fine di una storia d’amore, alla perdita di una persona cara o a qualunque delusione che la vita può darci. In queste situazioni ci sentiamo disperati e insicuri, e abbiamo la sensazione che non ci riprenderemo mai. Lodro Rinzler ha delle notizie meravigliose per coloro che soffrono: gli insegnamenti millenari del Budda sono l’antidoto perfetto per i tormenti del cuore. E non è necessario essere buddisti per approfittarne! In questo kit di primo soccorso per cuori infranti, si affrontano le cause e le cure della sofferenza, con consigli pratici per prendersi cura di sé e sopravvivere a una rottura o a un dispiacere. È un aiuto pratico per consolare qualcuno che sta passando un periodo difficile e aiuta a vedere la luce in fondo al tunnel, quando si perdono le speranze.

«Qualunque sia il dolore che vi ha spezzato il cuore, in questo libro troverete delle pagine che sembrano scritte apposta per voi.»

«Questo libro è diventato la mia bibbia! Lo adoro e ne ho regalato una copia a tutte le persone a cui voglio bene.» 

«Senza ombra di dubbio il miglior libro sull’argomento. Sembra di parlare con un amico: ti fa sentire meno solo, ti fa capire che tutti hanno sperimentato un dolore simile al tuo almeno una volta nella vita.»

ISBN: 9788822713100 - Pagine: 192 - manuali e guide n. 436 - Argomenti: Guide - Psicologia
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...