La lettrice. Il libro dei segreti

€ 9,90

L'amore per i libri è una straordinaria avventura

Bestseller del New York Times


Sfuggiti per un soffio alle grinfie della Guardia, Sefia e Arciere si sono rimessi in marcia, sfruttando la protezione della foresta per curare le ferite e pianificare la prossima mossa. Arciere è perseguitato da ricordi dolorosi, frutto di un trauma del passato che si ripresenta ogni volta che chiude gli occhi. Quando vengono circondati da un gruppo di marchiatori, Arciere trova finalmente il modo di sconfiggere i suoi incubi: combattere gli aggressori e liberare i ragazzi che tengono prigionieri. Con Sefia accanto, comincia così la sua missione, attraverso il regno di Deliene. Ma più battaglie si trovano ad affrontare e più Arciere desidera combattere ancora, fino a che la sua sete di violenza non rischia di trasformarlo da ragazzo timido a spietato guerriero con un destino di sangue. Non appena Sefia comincia a collegare il destino di Arciere al passato misterioso di suo padre, la minaccia di una nuova guerra tra regni inizia a farsi pressante e i due ragazzi dovranno trovare un modo per evitarla a tutti i costi, se non vogliono che il futuro dell’intero mondo precipiti in un abisso di morte e distruzione.

In un mondo parallelo dove leggere sarà illegale, l'unica arma è un libro

«Ancora più pieno di magia e intrighi del primo episodio, lascerà i lettori sbalorditi, eccitati e in attesa di altre dosi.»
Kirkus Reviews

«I fan andranno pazzi per questo secondo episodio.»
Booklist

«Arricchito da richiami strategici al precedente volume, le svolte della trama e i colpi di scena saranno un costante shock: qui le coincidenze non esistono.»
School Library Journal

ISBN: 9788822714367 - Pagine: 416 - Vertigo n. 173 - Argomenti: Fantasy - Libri per ragazzi
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...