La bellezza delle piccole cose

€ 9,90

«Da leggere compulsivamente.»
The Washington Post

Un grande romanzo


In un giorno qualunque, durante una parata aerea come se ne svolgono tante in ogni angolo degli Stati Uniti, un velivolo cade in mezzo alla folla degli spettatori. Non appena il polverone sollevato dall’incidente comincia a depositarsi, una tredicenne di nome Ava viene trovata in mezzo alle macerie insieme al suo migliore amico, Wash. Lui è sanguinante, ma quando lei gli posa le mani sulle ferite, queste scompaiono improvvisamente. Il mondo scoprirà così l’incredibile dono di Ava, fino ad allora rimasto segreto: la ragazzina ha il potere di guarire gli altri.
Nel paesino dove vive Ava cominciano ad arrivare, di lì a poco, migliaia di persone da ogni parte del globo, che la implorano di aiutarle. Ma ogni miracolosa guarigione ha un costo enorme per Ava, che si indebolisce sempre più. Fino al punto in cui si trova di fronte a un doloroso bivio: preservare se stessa o salvare le persone che ama? Scritto in modo appassionante, La bellezza delle piccole cose è una storia indimenticabile sugli straordinari doni che ci fa la vita.

Dall’acclamato autore bestseller del New York Times, un romanzo sulla straordinaria magia della vita

Da regalare a chi si ama


«Suggestivo… un romanzo da leggere fino alla fine, scoppiettante.»
People

«Una scrittura lirica, che fa pensare, sconvolgente… Un’altra affascinante riflessione di Mott sul modo in cui il mondo si relaziona all’irrazionale.»
Kirkus

«Da leggere compulsivamente.»
The Washington Post

ISBN: 9788854177840 - Pagine: 256 - Nuova Narrativa Newton n. 594 - Argomenti:
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...