Il vestito perfetto

€ 4,99

Il negozio di abiti da sposa di Fran Delaney è un posto speciale. Fran trova capi vintage favolosi, scopre tutto quello che può sulla loro storia, poi li abbina alle spose giuste. I suoi sono più che semplici abiti: mettono in risalto l’autentica personalità di chi li indossa. Fran riesce sempre a trovare l’abito perfetto per ognuna, anche se spesso la scelta ricade su qualcosa di totalmente inaspettato per la sposa. Ha una proposta audace per chi soffre di timidezza. Un vestito semplice per  la ragazza che non ha paura di osare.E qualcosa di eccentrico per chi normalmente tende a non farsi notare. Nel suo lavoro Fran segue sempre due princìpi: non innamorarsi mai di un abito e non proporne mai uno che abbia una storia sfortunata. Entrambe le regole, però, sono destinate a infrangersi quando le capita tra le mani un bellissimo capo degli anni Cinquanta. Indagando sulla precedente proprietaria, Fran incontra Rafael Colt, il figlio della sposa, e scopre un segreto che potrebbe essere la chiave della propria felicità…

«Mi è piaciuto molto. È una storia d’amore assolutamente affascinante, che fa sospirare.»

«Un romanzo avvincente. L’autrice costruisce personaggi affascinanti e credibili e una trama capace di evocare quel che è passato.»

«Bello, commovente: Il vestito perfetto è una storia meravigliosa che parla di come passato e presente possono intrecciarsi per dare una speranza al futuro.»

«Una storia romantica capace di trasmettere quel senso di benessere quasi fiabesco.»

ISBN: 9788822741387 - Pagine: 288 - narrativa n. 2550 - Argomenti: Narrativa - Narrativa straniera
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...