|
Il sussurro della morte |
|---|---|
| Patricia Gibney | |
| 9791224200925 | |
|
Una serie da 3 milioni di copie
Dall’autrice del bestseller L’ospite inatteso
Un’indagine della detective Lottie Parker
«Un’indagine che diventa un incubo.»
La Lettura, Corriere della Sera
«Una trama avvincente che tiene incollati alla pagina, piena di tensione al punto da togliermi il respiro... Tutto in questo thriller è brillante.»
«Un altro libro fantastico della serie di Lottie Parker. È il nono volume, ma è ancora bello come il primo.»
«Un’altalena di emozioni.»
Due giovani donne uccise nello stesso modo. Un probabile serial killer. Un nuovo caso per Lottie Parker.
Quando la venticinquenne Beth Mullen torna a casa, certa di trovarci la sua gemella Rachel, viene accolta da un silenzio assordante, da brividi.
Corre al piano di sopra e trova l’amata sorella priva di vita nel letto della loro infanzia. I suoi occhi azzurri, un tempo scintillanti, sono chiusi per sempre. La sera prima Rachel aveva partecipato a un party. La detective Lottie Parker capisce subito che Rachel è stata assassinata. Infatti ha il collo pieno di lividi e un frammento di vetro conficcato in gola. Durante gli interrogatori ai partecipanti alla festa, Lottie scopre che la macchina e le chiavi di Rachel sono sparite. Ma mentre le cerca, una giovane e brillante psicologa viene trovata uccisa con la stessa crudele modalità. La psicologa, però, non era nemmeno nei paraggi della festa, e Lottie è costretta a rimettere in discussione ogni indizio. Due giovani donne bellissime, con il mondo ai loro piedi, sono state brutalmente ridotte al silenzio. Perché qualcuno ha voluto che morissero? La sua ricerca della verità sta facendo innervosire l’assassino e quando il fidanzato di Lottie, Boyd, scompare, tutto precipita. Riuscirà a trovarlo prima che sia troppo tardi?