Il sentiero dei ricordi perduti

€ 4,99

«La perfetta combinazione di mistero ed emozioni. Superbo.»

Nella caldissima estate del 1995, Alice Lang si trova in vacanza alla periferia della vivace località turistica di Severn Sands. Ha affittato una roulotte e non ha avuto difficoltà a farsi dei nuovi amici: Marnie, la timida figlia del custode del parco, e Will, che gestisce il bar del villaggio turistico insieme a sua madre. La vacanza trascorre all’insegna del relax sotto il sole opprimente, finché una sera Alice scompare nel nulla. Il suo vestito rosso viene ritrovato sulla spiaggia.
Sono passati venticinque anni da allora. Il villaggio turistico è ormai in rovina e i proprietari si sono decisi a vendere il terreno, che prontamente viene invaso da ruspe e scavatrici. I lavori di costruzione sono sul punto di iniziare, quando ossa umane tornano alla luce. Le ossa di Alice Lang.
Le vite di Will e Marnie, dopo la sua scomparsa, non sono più state le stesse. E ora che è stato ritrovato il corpo, dovranno fare i conti con il passato, per sfuggire ai ricordi che li tormentano, alle bugie e all’insopportabile senso di colpa che entrambi si portano dietro.
È arrivato il momento di scoprire cosa è successo ad Alice. Dunque è stata uccisa? Ma chi avrebbe potuto volerla morta, e perché?

Autrice bestseller in Inghilterra

Il passato torna sempre a bussare alla porta

Hanno scritto dei suoi libri:


«Un romanzo di grandi atmosfere, in cui la tensione cresce via via fino a un finale davvero sorprendente.»
Sunday Express

«Con abilità da maestra, Louise Douglas sa convogliare la tensione in storie che intrecciano fantasmi del passato, segreti di famiglia e speranza.»
Amanda Jennings

«Una storia commovente, che arriva al cuore.»

«Ho amato questo libro. Louise Douglas è una scrittrice straordinaria. I suoi romanzi non deludono mai.»

ISBN: 9788822762689 - Pagine: 352 - narrativa n. 3063 - Argomenti: Thriller - Gialli e Thriller - Narrativa - Narrativa straniera
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...