Il profumo del tè e dell'amore

€ 5,90 € 4,43

Oltre 50.000 copie vendute

Jonathan Sleet è un cuoco di successo e per celebrare il suo quarantesimo compleanno ha deciso di riunire tutti i suoi amici e di portarli al mare per una settimana.

Una villa da sogno, un buon bicchiere di vino e ottimo cibo: è l’occasione perfetta per rilassarsi e divertirsi come una volta. Ma dall’ultima vacanza trascorsa insieme, vent’anni prima, molte cose sono cambiate…
Se ne sono accorti anche i suoi amici, Sam e Laura Diamond, che di recente hanno scoperto di avere desideri contrastanti: lei vorrebbe un terzo figlio mentre lui non vuole sentirne parlare. Le cose non vanno meglio alla ex ribelle del gruppo, Janey Dart, ora avvocato in carriera che deve vedersela con biberon, pannolini e un marito poco socievole. Lo stesso Jonathan sta attraversando la famigerata crisi di mezza età: non riesce a smettere di correre dietro alle donne, un vizio che sua moglie Hannah conosce bene, così bene che ha trovato anche lei le sue distrazioni. Una rimpatriata che si preannuncia memorabile. Soprattutto perché nel loro passato c’è un segreto che li travolgerà in un finale strepitoso…

Coinvolgente come Il grande freddo, ironico come Le invasioni barbariche, un romanzo che ha appassionato milioni di lettori nel mondo

«Fiona Neill torna con un romanzo amaro e divertente.»
Il Venerdì di Repubblica

«Affresco di gruppo di matrimoni sul punto di scoppiare.»
l’Espresso

«Un romanzo generazionale sul modello del Grande freddo
A – Anna

«Un Grande freddo in chiave romantica in cui l’autrice descrive con
ironia le dinamiche sentimentali.»
TV sorrisi e canzoni

«Superbo, divertentissimo, ricco di grandi verità sulla vita moderna.»
Times

Un libro di cui vi innamorerete

ISBN: 9788854176799 - Pagine: 352 - Gli Insuperabili n. 8 - Argomenti:
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...