Il nostro infinito momento

€ 5,90

Il vero amore si riconosce in un momento

Un bestseller venuto dal passaparola

Per tutta la vita Wren Gray non ha fatto altro che compiacere i genitori, fino a far coincidere i suoi desideri con i loro.

Ma ora che il giorno del diploma si sta avvicinando, Wren si rende conto che qualcosa è cambiato in lei, che forse è arrivato il momento di cercare la sua strada, di seguire il suo istinto e i suoi sogni. Ma non è facile capire che cosa desidera veramente e per chi batte il suo cuore… Charlie Parker invece sa benissimo che cosa desidera: Charlie ama Wren, e la ama dal primo momento in cui l’ha vista. Ma Wren è bellissima, brillante e sexy, e lui è sicuro che una ragazza così non potrà mai innamorarsi di un ragazzo timido e problematico come lui.
Eppure il destino è scritto nelle stelle, e quando la scuola finisce e arriva finalmente l’estate, Wren e Charlie si troveranno uno accanto all’altra. Per un momento infinito i loro corpi si toccano, le loro anime si sfiorano, e sopra di loro il cielo sarà il magico testimone dell’inizio del loro grande amore…

Un romanzo che ha conquistato milioni di lettori

La scrittrice più censurata d'America
New York Times Bestseller
Una storia sexy romantica e indimenticabile sul primo amore e la prima volta


«Il racconto romantico di un amore travolgente. Le scene erotiche sono descritte con innocenza e senza veli…»
Kirkus Reviews

«La storia appassionante di un amore che si basa sulla fiducia e il rispetto reciproci. Una bella novità per gli adolescenti, abituati ai modelli proposti dai media.»
Publishers Weekly

25.000 copie in Italia

ISBN: 9788854168862 - Pagine: 288 - Gli Insuperabili n. 119 - Argomenti: Narrativa - Narrativa straniera
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...