Il delitto di Killman Creek

€ 4,99

Un grande thriller

La sua casa non è più un rifugio, ma una trappola


Gwen Proctor ha vinto la battaglia per proteggere i suoi figli dall’ex marito, il serial killer Melvin Royal, e dai suoi psicopatici complici. Ma la guerra non è ancora finita. Melvin è evaso dalla prigione e Gwen ha ricevuto un messaggio inquietante: “Non sei più al sicuro da nessuna parte”. La sua casa sul lago non è un rifugio, ma una trappola. Così Gwen lascia i bambini sotto la protezione di un marine in pensione e, insieme a Sam Cade, il fratello di una delle vittime di Melvin, comincia la caccia. La sua preda è uno dei killer più sadici in circolazione. Ma la sfida supera anche le sue peggiori paure. La fiducia verso chi la circonda comincia presto a svanire, e Gwen può aggrapparsi solo alla rabbia e al desiderio di vendetta. Lo scontro con Melvin si avvicina. E stavolta soltanto uno di loro potrà sopravvivere.

Autrice bestseller di New York Times, USA Today e Wall Street Journal

«L’autrice ha costruito una storia potente sull’amore materno e sulle difficoltà che si incontrano nel farsi una nuova vita.»
Publishers Weekly

«Una lettura obbligata per chi ama i thriller al cardiopalmo con personaggi di spessore.»
Criminalelement.com

«Un romanzo potente, con un grandioso sviluppo dei personaggi e un livello di suspense elevatissimo.»

«Un thriller psicologico ricco d’azione, che vi terrà sulle spine dall’inizio alla fine.»

ISBN: 9788822745583 - Pagine: 384 - narrativa n. 2808 - Argomenti: Thriller - Gialli e Thriller - Narrativa - Narrativa straniera
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...