Il debito. La serie completa

€ 9,90 € 7,92

Io ti appartengo • Io ti pretendo • Nessuna scelta • Amami adesso • Maledetta voglia di te • Le regole del gioco

Autrice bestseller di New York Times e USA Today
6 romanzi in 1


La famiglia di Nila Weaver è obbligata a rispettare un patto di sangue stretto più di seicento anni prima con la famiglia Hawk. Non sembra esserci via d’uscita per lei: in quanto primogenita, la ragazza sconta ancora le colpe degli antenati. I secoli bui sembrano essere passati, ma i debiti non sono stati cancellati. Jethro Hawk, discendente dei creditori, affascinante e glaciale, riceve Nila in eredità per il suo ventinovesimo compleanno. La sua vita gli apparterrà finché lei non avrà pagato il debito secolare. Jethro può fare di lei quello che vuole, senza porsi limiti, e Nila non può difendersi, né sperare in alcun aiuto. Ma Nila non ha intenzione di cedere facilmente, da ragazza ingenua e indifesa si sta trasformando in una combattente. Jethro Hawk ha trovato in Nila molto di più di un’avversaria valida: ha trovato la donna che potrebbe annientarlo. C’è una linea sottile tra l’odio e l’amore, e persino più sottile tra la paura e il rispetto. Il destino della sua famiglia dipende da lui, ma a dispetto di tutto il ghiaccio nel suo cuore, la fiamma di Nila è troppo alta e viva per essere spenta. Si tratta di questo. L’amore o la vita. I debiti o la morte. Chi vincerà?

Bestseller del New York Times e di USA Today
Un successo internazionale


«Mamma mia quante emozioni! Una storia d’amore profonda e viscerale che ho un po’ invidiato… Complimenti, questa scrittrice la adoro!» 

«Una storia densa, succosa, perversa, che vi condurrà in una realtà che non avreste mai immaginato esistesse.» 

«Sempre più appassionante e intrigante. L’autrice è riuscita a creare una storia bellissima… Complimenti!»

«Ho divorato letteralmente questo libro! Una tempesta, ad alta qualità erotica, dove tutto è spaventoso e insieme affascinante. Pepper Winters nella sua versione migliore.»

ISBN: 9788822717061 - Pagine: 1408 - Superinsuperabili n. 127 - Argomenti: Narrativa - Narrativa erotica - Narrativa straniera
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...