Il club erotico del martedì

€ 2,99

Un romanzo sensuale e frizzante sulle contraddizioni e le complesse dinamiche che caratterizzano l’amicizia femminile

«Unitevi al club e buon divertimento!»
Sidney Sheldon


Sono piccanti e sentimentali, passionali e malate d’amore le quattro donne che nella pausa pranzo si riuniscono per parlare delle loro esperienze erotiche. Si chiamano Aimee, Margot, Brooke e Lux, vivono a New York e lavorano nello studio legale Warwick & Warwick. La prima è una moglie incinta trascurata dal marito, la seconda appare come una “lady di ferro” in carriera, la terza è ricca e facoltosa, ma sa bene che i soldi non danno la felicità. Infine c’è Lux, la segretaria giovane e bella, bersaglio di pettegolezzi e cattiverie. Donne diversissime tra loro, per stile di vita ed estrazione sociale, ma che hanno in comune la passione per la letteratura: il martedì si ritrovano per leggere i loro racconti di sesso e confrontarsi su fantasie intime e proibite. Un provocante passatempo che le porterà a scoprire l’importanza e la profondità del loro legame. Il club erotico del martedì è un romanzo sensuale e frizzante, che racconta con pungente ironia le contraddizioni e le complesse dinamiche che caratterizzano la nascita, sempre delicata e difficile, di un'amicizia femminile.

Non siate timidi, adesso siete invitati anche voi
Un piccante bestseller tradotto in 13 lingue


«Chi poteva immaginare che scrivere e leggere di peccatucci erotici potesse avere un effetto così catartico e vivificatore?»
Kirkus Reviews

«Il club erotico del martedì è un intelligentissimo e spassoso romanzo sui modi assurdi (ed estremamente interessanti) in cui si sviluppano i rapporti interpersonali. La trama scorre che è un piacere, divertente e spesso affascinante, e il personaggio di Lux è semplicemente un capolavoro.»
Laura Van Wormer, autrice del bestseller Riverside Drive

ISBN: 9788854176430 - Pagine: 320 - narrativa n. 881 - Argomenti:
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...