Il cimitero dei vangeli segreti

€ 5,90 € 4,72

Se un libro ti condannasse all'inferno, lo leggeresti lo stesso?

Un autore che ha venduto più di 5 milioni di copie in tutto il mondo


Due anime. Un solo nemico. Il giorno del giudizio e della vendetta arriverà per tutti.

A quindici anni la madre e le sorelle sono state trucidate sotto i suoi occhi: anche lui è stato costretto a uccidere chi ha annientato la sua famiglia. Poi si è trasferito in America, è diventato sacerdote e ha cercato di ricominciare. Ma ci sono peccati che neppure un uomo di Dio può perdonare. Danny segue gli stupratori, i pedofili, gli assassini. Li rapisce e li tortura ma lascia loro una possibilità di redenzione. Se rifiutano, Danny è pronto a ucciderli per fare giustizia. Anche Renee Gilmore è una vittima. La droga ha distrutto la sua vita, pericolosi criminali le danno la caccia. Un giorno sulla sua strada appare Lamont, un uomo potente e protettivo, che la salva da chi vuole ucciderla e sembra offrirle tranquillità e amore. Per la prima volta Renee si sente al sicuro. Ma la pace che ha conquistato è forse l’inizio di un nuovo inferno? Renee e Danny sono destinati a incontrarsi spinti dallo stesso desiderio di giustizia e di vendetta. Un istinto che può trasformare una vittima in un carnefice. Ma fino a dove può spingersi l’uomo per difendere il bene? E se fosse il male l’unica arma per porre rimedio al male?

Un grande thriller inquietante come Stieg Larsson, avvincente come Il silenzio degli innocenti.

«Bestseller in America, arriva un thriller anomalo e molto originale.»
Il Venerdì di Repubblica

«Storia decisamente incalzante in cui le voci che si sentono sono soprattutto quelle dei pensieri e dei profondi e complessi profili psicologici dei due protagonisti.»
Panorama.it

«Se non avete mai visitato il mondo di Ted Dekker, fatelo ora. Questo thriller è avvincente, ipnotizzante, affascinante.»
Steve Berry, autore di Il terzo segreto e L’ultima cospirazione

«Dekker è un maestro della suspense.»
Library Journal

ISBN: 9788854177048 - Pagine: 320 - Gli Insuperabili n. 25 - Argomenti: Thriller - Narrativa - Narrativa straniera - Gialli e Thriller
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...