Il cattivo psichiatra

€ 2,99 € 1,99

«Una storia magistralmente costruita e imperdibile.» 
Paula Hawkins, autrice del bestseller La ragazza del treno

Autrice del bestseller La verità sul caso Beth Taylor


Marianne aveva diciassette anni quando si allontanò dalla famiglia, dal fidanzato Jesse… e dalla morte che avevano sulla coscienza. Adesso, a trent’anni di distanza, è costretta a tornare per prendersi cura di sua madre. E il passato comincia a riemergere. Jesse, infatti, non l’ha mai perdonata per averlo abbandonato. E minaccia di rivelare la verità su ciò che accadde molti anni prima. Ma Marianne intende proteggere la sua famiglia a qualunque costo: il marito e la figlia non devono sapere che cosa ha fatto. E così, pur di evitare che le cose precipitino, decide di chiedere aiuto, anche se questo significa affrontare i fantasmi del passato.  Anche se vuol dire scendere a patti con il suo peggior nemico. Quello che Marianne non sa è che ci sono segreti che nemmeno lei conosce… e c’è qualcuno disposto a fare qualunque cosa perché rimangano sepolti.

Un’autrice tradotta in 31 Paesi

Non puoi sfuggire per sempre al tuo passato


«È molto raro che una scrittura bellissima e una trama mozzafiato si incontrino, ma Erin Kelly riesce ogni volta a creare questa magia. Questo libro incanterà i lettori.»

«Un grande libro. Pieno di colpi di scena e suspense.»

«Appassionante, commovente e impossibile da dimenticare.»

ISBN: 9788822737748 - Pagine: 384 - narrativa n. 2465 - Argomenti: Thriller - Gialli e Thriller - Narrativa - Narrativa straniera
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...