Hard Love

€ 2,99

Un amore così rock può far perdere il controllo

The Body Rock Series

Il romance si spinge ai confini del consentito


Conoscere Drezden Halifax avrebbe dovuto essere un sogno. Ma nei sogni vivono i principi dall’aria dolce e i modi delicati, non degli orrendi mostri con le dita nodose e una voce così potente da farti attorcigliare lo stomaco. Diventare la chitarrista dei Four and a Half Headstones è ciò che ho sempre desiderato. Purtroppo, però, il cantante della band sta facendo tutto il possibile per distruggermi. Come se questo potesse aiutarlo a risolvere i suoi problemi. 
Lola Cooper, maledizione. Accidenti a lei. Doveva essere la chitarrista perfetta, la persona in grado di salvare la band. Invece... Nessuno ha il diritto di farmi sentire in questo modo. Mi basta uno sguardo, il semplice profumo dei suoi capelli, per scatenare in me il desiderio di averla. Mi fa un effetto che non so controllare. Voglio solo sentirla gemere: di passione o di paura, a questo punto non fa differenza. Sono un mostro. E non mi importa.

Amore e odio possono avere gli stessi occhi penetranti

«Se vi piacciono le storie potenti e selvagge, con personaggi realistici e continui colpi di scena, questa è quella giusta.»

«Il contrasto tra l’insicura ma vitale Lola e il carattere complicato di Drez è grandioso. La prima volta che Drez posa gli occhi su Lola alle audizioni è la scena che mi ha fatto amare questo libro.»

«Ho adorato questo libro! Mi sono piaciuti i personaggi e ho trovato Lola adorabile.»

ISBN: 9788822718761 - Pagine: 416 - narrativa n. 1892 - Argomenti:
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...