Gli effetti speciali dell'amore

€ 5,90

Vincitore del premio Ilmioesordio

Romantico, frizzante, emozionante

Ashley Morgan ha ventiquattro anni, una grande passione per i libri e una laurea in economia, che ha conseguito al solo scopo di compiacere il padre, proprietario di una famosa azienda dolciaria, di cui è certa di prendere il posto. E invece, del tutto inaspettatamente, il padre decide di affidare la guida della società a Jaime Standley, che lavora al suo fianco da molti anni e ne è diventato il braccio destro. Di fronte a quel gesto Ashley chiude i rapporti con lui. Passano gli anni, durante i quali padre e figlia perdono quasi ogni contatto, fino a quando il signor Morgan muore, lasciandole una cospicua eredità. Alla lettura del testamento un’altra sorpresa attende Ashley: a lei andranno il conto in banca, la casa di famiglia e una quota di minoranza della società, a Jaime la maggioranza delle azioni e il compito di gestire e amministrare la Morgan&Hall. Ma solo a una condizione: che per un anno i due beneficiari lavorino insieme e risiedano sotto lo stesso tetto. Ashley si sente ingannata e truffata: Jaime è un impostore e lei gliela farà pagare. Ma la convivenza forzata qualche volta può rivelarsi assolutamente imprevedibile…

Vincitore del premio Ilmioesordio

La commedia italiana dell’anno


«La storia scorre con grande fluidità, sostenuta da un intreccio vincente di umorismo, di fantasia, di approfondimenti dell’animo umano. Lettura piacevolissima che rivela le doti non comuni dell’autrice. Complimenti, davvero!»
Vitt04

«La narrazione è seducente, ti trascina inevitabilmente nella storia e ti lascia sognare insieme alla bella Ashley, dal carattere forte e impulsivo.»
Sara Seti

ISBN: 9788822701756 - Pagine: 288 - Gli Insuperabili n. 291 - Argomenti:
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...