Giovani, carine e bugiarde. Incredibili

€ 4,99

EDIZIONE SPECIALE: CONTIENE UN ESTRATTO DI GIOVANI, CARINE E BUGIARDE. CATTIVE

Da questo romanzo la serie TV cult Pretty Little Liars

Le bugie hanno gambe bellissime

Una serie entusiasmante che ha fatto breccia nel cuore di milioni di fan


Rosewood, Pennsylvania. Spencer, Aria, Emily e Hanna sono favolose come sempre, ma stanno affrontando un momento complicato. La loro amicizia si sta indebolendo sempre più a causa del misterioso “A” e dei suoi messaggi che raccontano i loro segreti più intimi e più pericolosi. È come se Alison, la loro amica uccisa anni prima, fosse tornata dal regno delle ombre per punirle dei loro peccati… e delle loro bugie.
Ma una sera Hanna chiede alle sue amiche di incontrarsi perché sa chi si cela dietro la sigla “A”. Proprio mentre le ragazze stanno per iniziare a parlare, Hanna viene investita da un SUV e quando si risveglia in ospedale ha perso la memoria. Accanto a lei, a supportarla, c’è una nuova amica, Mona, il brutto anatroccolo della Rosewood Day trasformatosi all’improvviso in un bellissimo cigno. In un clima di sospetto reciproco, inizia la caccia al colpevole, fra mezze verità, amori impossibili e abiti da sogno. Solo le quattro amiche di un tempo conoscono tutta la verità, ma una di loro sa qualcosa più delle altre. E qualcun altro forse sta per morire…
 
Quattro ragazze bellissime
Quattro terribili segreti
Un assassino senza scrupoli
Le ragazze della Rosewood Day sono tornate e sono sempre più cattive


«Il mistero si intreccia con il teen drama… E le quattro magnifiche bugiarde non smettono di comportarsi come ragazze della loro età.»
Io Donna

 

ISBN: 9788854156531 - Pagine: 320 - narrativa n. 502 - Argomenti:
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...