Forever. La serie

€ 6,99

Forever With You - Forever Everyday - Forever Us
3 romanzi in 1

Bestseller del New York Times


Quando si è trasferita a New York con il suo ragazzo, Ellery pensava che avrebbero vissuto per sempre felici e contenti nel loro appartamentino nella Grande Mela. Non avrebbe mai immaginato che lui avrebbe fatto i bagagli e se ne sarebbe andato perché aveva “bisogno di spazio”. Così da un giorno all’altro Ellery si è ritrovata single e, per combattere la solitudine, si è rifugiata nella sua arte e nei suoi dipinti. Un incontro fortuito però cambia tutto: una notte Ellery aiuta un ubriaco a tornare a casa sano e salvo. Non sa che il misterioso sconosciuto in realtà è il milionario Connor Black. Quando, il mattino dopo, Connor trova Ellery nella sua cucina, pensa che quella ragazza abbia violato la regola numero uno: nessuna può restare a dormire dopo essere stata a letto con lui. Vorrebbe mandarla via, ma, suo malgrado, si sente attratto dalla sua ostinazione, dalla sua aria di sfida, dalla sua dolcezza… Una storia d’amore e di coraggio che ha appassionato le lettrici, raccontata secondo il punto di vista di Ellery e di Connor, nella quale la passione è travolgente e i colpi di scena e i batticuori non mancano mai.

La trilogia bestseller del New York Times, di USA Today e del Wall Street Journal

I giudizi delle lettrici:


«Un libro sorprendente. Pacchetto completo: ho riso e sorriso un sacco, ho pianto e soprattutto mi sono innamorata di Ellery e Connor.»
JoJo

«Scritto meravigliosamente! Anzi, “meraviglioso” non è neanche abbastanza per dire quanto fantastico sia questo romanzo!» 
Georgia-Cruz

«Ho amato questo libro. L’ho letto tutto d’un fiato, l’ho cominciato e per giorni non mi sono più staccata, fino alla fine.»
Devon Herrera

ISBN: 9788822703293 - Pagine: 640 - narrativa n. 1437 - Argomenti:
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...