Dolci, piccole bugie

€ 12,00

«Una lettura intensa, che incolla alle pagine. Gli amanti del genere adoreranno il brillante esordio di Caz Frear.» Library Journal

Cat ha ventisei anni ed è diventata una detective della polizia. Per riuscirci ha dovuto fare i conti con il suo passato, anche se non ha sconfitto tutti i fantasmi che la tormentano. Quando viene incaricata di raggiungere una scena del crimine non troppo distante dal pub di suo padre, non ha idea di quello che la aspetta. Il corpo è quello di Alice Lapaine, una giovane casalinga, e presenta segni di strangolamento. I sospetti si concentrano subito sul marito di Alice, fino a che Cat non riceve una strana telefonata che collega la vittima a Maryanne Doyle, un’adolescente scomparsa diciotto anni prima. La chiamata riapre antiche ferite per Cat: lei e la sua famiglia incontrarono Maryanne durante una vacanza, poco prima che sparisse. Anche se Cat era ancora una bambina, ricorda perfettamente che suo padre mentì durante gli interrogatori, quando negò di aver avuto a che fare con la ragazza. Potrebbe essere coinvolto nell’omicidio? Determinata a scoprire la verità, Cat si lancia in un’indagine che potrebbe riportare a galla antiche ferite.

Oltre 500.000 copie vendute solo in Inghilterra

In corso di traduzione in oltre 15 Paesi

Persino i bugiardi sanno dire la verità...


«L’esordio folgorante di una nuova stella della Crime Fiction. Impossibile chiudere questo libro: autentico, coinvolgente, risoluto e tenero, scritto con realismo e sicurezza. La paura viene contrapposta ai rapporti di fiducia e al senso di colpa.»
Erin Kelly, autrice del bestseller La verità sul caso Beth Taylor

«I lettori faranno il tifo per la empatica e spigolosa Cat Kinsella. Spero sia solo il primo di una lunga serie.»
Publishers Weekly

«Un thriller soddisfacente e persuasivo.»
Kirkus Reviews

«Questa autrice ha creato un universo ricco e variegato di personaggi incredibilmente realistici.»
Booklist

ISBN: 9788822724182 - Pagine: 384 - Nuova Narrativa Newton n. 931 - Argomenti: Thriller
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...