Cioccolata amara

€ 2,99

Love Me Too Series

Torna la famiglia Garrone! Passato, presente e futuro si intrecciano tra segreti, rivelazioni e amori, per un finale ricco di emozioni

E se il passato tornasse a bussare alla vostra porta?

Dalle autrici del bestseller Scusa ma ti amo troppo


Che cosa ha in serbo per noi, questa volta, l’imprevedibile famiglia Garrone? Giulio è un marito e un padre esemplare, è un uomo solido e affidabile, forte e senza scheletri nell’armadio… O almeno, questo è ciò che tutti hanno sempre pensato. Eppure il suo passato nasconde un segreto, difficile da confessare e con il quale lui stesso non ha ancora fatto i conti. La vita però lo costringe a tornare indietro con la memoria, quando, mentre aspetta, terrorizzato, l’esito del parto prematuro di Felicia, sua figlia, i fantasmi lo assalgono. E allora Giulio si rende conto che è il momento di affrontarli. Uno in particolare. Si tratta di una donna, bella e travolgente ma complicata come un calcolo matematico. Una donna che gli ha rubato il cuore. E che non è sua moglie…

«Bellissimo, romantico, denso e intenso, commovente fino alle lacrime...»

«Quello che sono riuscite a scrivere Elisa Trodella e Loretta Tarducci è un libro pieno, denso, avvolgente come il cioccolato amaro, appunto.»

ISBN: 9788822705822 - Pagine: 224 - narrativa n. 1639 - Argomenti:
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...