C'è un cadavere a Baker Street

In uscita il: 26/08/2025
 
€ 9,90
Cop. flessibile  € 9,90

Un nuovo mistero alla Libreria Sherlock Holmes

Gemma e Jayne,
 le investigatrici dilettanti della Libreria Sherlock Holmes, sono tornate e sono pronte 
a risolvere un nuovo mistero


«La lettura perfetta per gli appassionati
 di Sherlock Holmes e i fan dei gialli.»
Publishers Weekly

«Gli amanti dei cosy mystery lo adoreranno!»
Suspense Magazine

«Una trama piena di colpi di scena
 e due protagoniste irresistibili. Conquisterà sia i fan dei cosy mystery che quelli di Sherlock Holmes.»
Booklist

Sono giorni intensi a Baker Street: Gemma e Jayne sono impegnate con l’organizzazione della Libreria Sherlock Holmes e dell’adiacente Sala da tè della signora Hudson per l’imminente firmacopie di Renalta Van Markoff, autrice della celebre quanto controversa serie Hudson e Holmes. Ma l’atteso evento finisce in tragedia: proprio l’autrice, infatti, muore, subito dopo aver avuto un violento alterco con Donald Morris, cultore di Sherlock Holmes che l’accusava di aver rovinato il personaggio con i suoi libri.
La morte di Van Markoff non sembra naturale e il primo indiziato è proprio Morris. Ma non è certo il solo: dai collaboratori della scrittrice, continuamente vessati, a un fan ossessionato, da un misterioso e affascinante commerciante di libri a una nutrita schiera di amanti di Conan Doyle che odiano la serie Hudson e Holmes... la lista dei sospetti è lunga. Saranno ancora una volta Gemma e Jayne a dover sbrogliare la matassa per assicurare il colpevole alla giustizia. 

ISBN: 9788822786975 - Pagine: 288 - Nuova Narrativa Newton n. 1516 - Argomenti: Thriller - Gialli e Thriller - Narrativa - Narrativa straniera
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...