Black Moon. L'abbraccio della notte

€ 4,99

«L’immaginazione e l’energia di Keri Arthur danno un aroma inconfondibile a tutto ciò che scrive.»
Charlaine Harris, autrice di
Finché non cala il buio

Metà vampiro e metà lupo mannaro, Riley Jenson è sempre stata una donna decisa e determinata, sia in amore sia nel suo lavoro come Guardiana per il Dipartimento Razze Diverse di Melbourne. Ma stavolta deve affrontare un caso molto personale: sua cugina Adrienne è scomparsa nel nulla, e come lei altre tre ragazze, tutte appena rientrate da una vacanza a Monitor Island. L’unico indizio è un identikit dell’uomo che è stato visto per l’ultima volta con Adrienne, ma che nessuno sembra riconoscere. Nei club notturni dove umani e non umani si uniscono in una danza lasciva di orrore e seduzione, Riley cercherà le tracce dell’assassino, ma si ritroverà ad affrontare rischi ben più grandi di quelli che immaginava…

Un’altra notte è appena iniziata e l’assassino è pronto a colpire ancora…

«Azione serrata, intrighi, forze paranormali e passione esplosiva: un nuovo straordinario episodio di questa eccitante serie.»
MediaBoulevard.com

«I romanzi di Keri Arthur sono sempre più avvincenti. Straordinari personaggi, una trama ben costruita, una splendida ambientazione. Da leggere assolutamente.»
Reuters.com

«Ancora una volta Keri Arthur ha creato un libro intenso, eccitante e avvincente. Lo leggerete tutto d’un fiato, con la speranza che non finisca mai.»
FreshFiction.com


Hanno scritto di Black Moon:
«Riley, tutta istinto e luna piena: la lupa mannara nata sul web.»
Repubblica.it

«Arrivano mostri nuovi: duri, puri e cattivissimi. In barba al politically correct.»
Panorama

ISBN: 9788854132498 - Pagine: 320 - narrativa n. 124 - Argomenti: Horror - Fantasy
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...