Beautiful girls

€ 0,99

«Questo libro è destinato a diventare un successo.»
The Bookseller

Bestseller del New York Times


Dicono che Delia si sia data fuoco nel capannone del suo patrigno. Si parla di suicidio, ma June non ci crede. June e Delia sono sempre state inseparabili. La loro amicizia era la cosa più importante di tutte: veniva prima dei ragazzi, prima delle famiglie. Era simile a una relazione d’amore, ma era anche… molto di più. C’erano migliaia di segreti che le tenevano unite, come sottilissimi fili di seta che formavano un legame indissolubile. Esattamente un anno fa, tutto è cambiato. Quella notte June, Delia e Ryan – il ragazzo di June – volevano divertirsi un po’. Poi, però, le cose sono sfuggite al loro controllo. E nella luce pallida del mattino, June ha capito che niente sarebbe più stato come prima. Adesso, a un anno di distanza, Delia è morta. June è sicura che sia stata assassinata. E sente il dovere di scoprire la verità… Che è di gran lunga più complicata di quello che avrebbe mai potuto immaginare.

Incontrare la propria migliore amica è come venire centrati da un colpo di fulmine.

Quanto può essere tossica l’amicizia tra due adolescenti?


«Sta spopolando un nuovo trend di romanzi   pieni di oscurità e cattive ragazze, e questo è destinato a diventare un successo.»
The Bookseller

«L’autrice tiene la tensione altissima: ogni volta che June trova una risposta, deve affrontare due nuovi misteri. Il libro ha una grande suspense, i lettori incontreranno personaggi ben scritti e ben approfonditi. È un romanzo provocatorio, che aggancia fino al finale sorprendente. La lettura ideale per chi apprezza il thriller con una punta di mistero.»
School Library Journal

«I lettori in cerca di un intrigo grintoso e intelligente troveranno pane per i loro denti.»
Booklist

ISBN: 9788822719317 - Pagine: 320 - narrativa n. 1900 - Argomenti: Thriller
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...