Alibi di ferro

€ 2,99 € 0,99

Autrice del bestseller La ragazza N°9

Un grande thriller

Un'indagine degli investigatori Kate Conlan e John Quinn


C’è un terribile assassino, detto “il crematore”, che esegue oscuri rituali in un bosco nei pressi di Minneapolis. La cerimonia è sempre la stessa: prima unge le sue vittime, poi dà fuoco ai corpi. Ha già mietuto tre vite, e non si fermerà qui. Una donna è sopravvissuta all’ultima carneficina, ma nessuno riesce a farla parlare. Tanto che Kate Conlan, l’agente dell’FBI incaricata del caso, fatica a capire se la testimone sia una potenziale vittima o sia coinvolta in maniera molto più inquietante. I superiori le stanno addosso perché la prossima vittima potrebbe essere la figlia di Peter Bondurant, un miliardario molto potente. E proprio a causa delle pressioni del facoltoso imprenditore viene convocato l’agente speciale John Quinn. Ma nonostante sia uno tra i più brillanti profiler dell’FBI, John è anche l’ultima persona con cui Kate desidera lavorare, dopo la fine della loro relazione. Non è soltanto il caso più difficile della sua carriera: Kate è anche l’unica in grado di fermare il killer…

Autrice numero 1 del New York Times
Tradotta in 32 Paesi
40 milioni di copie vendute nel mondo


«Un thriller ad alta tensione e una delle coppie di detective meglio riuscite del panorama editoriale.»
Leggendaria

«La prosa di Tami Hoag è rapida e precisa come un colpo di arte marziale, e il ritmo è ad alta tensione. Questo romanzo è il suo capolavoro.»
Booklist

«Senza dubbio una delle più grandi scrittrici di suspense.»
Chicago Tribune

«Tami Hoag dimostra una volta ancora come abbia fatto a diventare uno dei nomi più rilevanti nel panorama del thriller. In sostanza: non c’è gara.»
People

«Ti viene voglia di chiudere la porta a chiave mentre leggi!»
Minneapolis Star Tribune

«Una lettura da notte in bianco.»
The Detroit News

ISBN: 9788822713131 - Pagine: 480 - narrativa n. 1757 - Argomenti: Thriller
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...