2012. La fine del mondo

€ 5,99

Un grande thriller
Bestseller del New York Times
La profezia Maya sulla fine del mondo è destinata ad avverarsi? Tra poco lo scoprirete


21 dicembre 2012: questa è la data della fine del mondo, già fissata duemila anni fa dal calendario maya. Ma Immanuel Gabriel ha già vissuto l’apocalisse ed è tornato indietro nel tempo per impedire che la minaccia si realizzi davvero. Guidato da oscuri messaggi inviatigli dall’aldilà dal suo defunto nonno, l’archeologo Julius Gabriel, è venuto a conoscenza di tutti i segreti dei sacerdoti maya, dai misteri della creazione precedenti al Big Bang all’esistenza degli extraterrestri venuti sulla Terra per salvare l’umanità, dalla prossima eruzione del vulcano di Yellowstone fino al violentissimo tsunami che si abbatterà sugli Stati Uniti. Immanuel è il predestinato: dovrà salvare il pianeta e impedire la cancellazione della razza umana... 2012 La fine del mondo è un romanzo incalzante e suggestivo, in cui la fantascienza si alterna alle antiche profezie, in un’incredibile corsa contro il tempo. Per scoprire che l’universo non è quello che sembra.

Dall'autore del bestseller L'ultima profezia. 2012, il testamento maya, un nuovo, appassionante thriller
Un autore che sarà letto per anni... se i Maya si dovessero sbagliare

«Il libro di Steve Alten è semplicemente terrificante… soprattutto tenendo conto che il 21 dicembre 2012 si sta avvicinando!»
New York Times

«Un romanzo che stravolge il concetto di spazio-tempo, denso di inquietanti riferimenti alla mitologia maya.»
Publishers Weekly

«Un’incredibile missione destinata a scongiurare l’apocalisse, in una corsa alla velocità di un asteroide tra l’universo dei maya e il ventunesimo secolo.»
Rocky Mountain News

ISBN: 9788854140660 - Pagine: 432 - narrativa n. 361 - Argomenti: Thriller - Narrativa straniera - Narrativa
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...